articolo.jpg
23 Ottobre 2024

Milano Jewelry Week 2023

Si è tenuta dal 17 al 22 Ottobre l'attesissima settima della gioielleria milanese, con un centinaio di eventi distribuiti per le vie del centro ed oltre 350 espositori provenienti da 40 paesi diversi.
Vitale Jewelry, oltre aver presentato alcuni oggetti in concorso a vario titolo, ha partecipato come espositore alla Jewelry HUB, esclusivo e innovativo che si è tenuto presso il palazzo La Pelota, e che ha messo in luce, insieme a realtà già ben affermate, numerosi brand ancira non troppo conosciuti ma molto promettenti, che hanno esposto e presentato le loro nuove collezioni.
Durante la stessa settimana si è svolta in contemporanea la Artistar Jewels, mostra collettiva dedicata al gioiello artistico giunta alla sua nona edizione, che ha arricchito Palazzo Bovara con l'esposizione di oltre 220 artisti provenienti da tutto il mondo e un’area speciale dedicata ai capolavori di tre indiscutibili guest: Alessio Boschi, Alex Wong e Wallis Hong.
Vitale Jewelry ha avuto l'onore della copertina della guida della Milano Jewelry Week con la splendida foto di un suo pezzo iconico, il pendente "Heart Bang", realizzata dallo Studio Zigliotto.
Ancora una volta Milano si conferma capitale della moda e dello stile italiano in tutte le sue forme e declinazioni, registrando uno splendido e "brillante" nuovo successo.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy